Condizioni d'uso

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.edizionialtravista.com, appartenente alla Edizioni Altravista via Albericia 17 - 27040 Campospinoso PV

  • La vendita è effettuata in conformità alle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, alla normativa di cui al Dlgs n. 196/2003.
  • Il Cliente confermando il proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la Edizioni Altravista le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni fornite ai sensi delle norme sopra citate.
  • Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.
  • Gli acquisti dei prodotti sono effettuati dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto indicate all'atto dell'acquisto.
  • Gli ordini saranno inviati nel momento in cui tutti i titoli risulteranno disponibili, salvo diverse disposizioni.
  • Nei casi in cui la spedizione con modalità di pagamento in contrassegno venga restituita al mittente per cause imputabili al destinatario, non verranno più effettuate spedizioni in contrassegno all’utente in questione e saranno accettati quindi solo ordini con pagamento anticipato. Per qualunque chiarimento la Edizioni Altravista resta a Vostra disposizione.